[MA PER LE CEMENTINE CHE SPAZZOLA USATE?]
Ieri nelle stories c’è stato l’hometour di casa mia per mostrarvi le cementine antiche che mi hanno fatto innamorare. Abbiamo poi raccolto un sondaggio e visto che molti di voi hanno in casa più di una tipologia di aspirapolvere: chi usa il vecchio modello per casa ed esterni e in casa pulisce con il nuovo e chi adora robot automatici o bidone aspiratutto.
Io ho solo un aspirapolvere con sacco a Milano e per le mie cementine uso la spazzola parquet o la classica per pavimenti ma con le setole abbassate.
Oggi parleremo di accessori dell’aspirapolvere : li usate tutti quelli in dotazione o dopo il primo mese ne avete già persi la metà?
Sapete i loro differenti utilizzi?
📸 @thedpages | Project by Núria Selva Villaronga in Barcelona.
——————————————————
PS: televisore e casse vecchi e orrendi ma non si può avere tutto.🤪 #morning #lights #naturallightphoto #cementine #details #design #inspiration #interiordesign #interiors #barcelona #dpages #pinterest #classic #home #homedesign #architecture #archilovers #milano #bloggerlife #personalshopperdielettrodomestici #sofas #white #brown #gold #decor #homedecor #homedecoration #renovation #floor #vacuumcleaner

Milan, Italy

28

5

  • @fogliazzadante 11 September, 2019

    Beh si dai, io ne uso abbastanza 😁

  • @kianat85 11 September, 2019

    Ovviamente li uso le prime volte. Poi mi rompo dello smonta e rimonta. 😂 (ecco un altro motivo per cui il folletto non fa per me)